lunedì 27 ottobre 2014

TOP OF THE POST #4: 20/26 OTTOBRE 2014



E' lunedì...è tempo di Top of the Post, la rubrica ospitata da Marina del sito Da Mamma a Mamma!

Questa settimana ho avuto pochi dubbi sui tre post che voglio suggerirvi...sono tre articoli totalmente differenti per la tematica affrontata, ma che hanno colpito la mia attenzione perché trattano di situazioni vere, che io stessa mi ritrovo a vivere...come mamma, come mamma-blogger, come mamma-moglie-donna...

Eccoli!

1. Scuola materna e primi problemi con la maestra di Da Mamma a Mamma, perché anche io sto vivendo l'inserimento all'asilo (nido) del mio cucciolo e mi ritrovo anche io a non comprendere alcune scelte, alcuni atteggiamenti delle tate del nido...è difficile lasciare i propri piccoli in mani estranee e ancor più difficile riuscire a fidarsi...

2. Perchè metto le foto dei miei figli online di Cose da Mamme, perché appena aperto il blog mi sono chiesta cosa fare in merito a questo tema. E la conclusione è stata che non ci sarebbe stato nulla di male nel mostrare immagini del mio cucciolo...ma nemmeno nel non farlo, in realtà. Proprio come dice Silvia.

3. Chiedimi se sono felice di Ma la notte no!, perché si parla di felicità e di quali cose ci rendono felici. E non se ne parla mai abbastanza. Dopo aver letto questo post e scoperto la storia dei #100happydays, ho deciso di partecipare a questa iniziativa con le mie foto su Instagram...per andare anche io alla ricerca delle mie piccole cose che mi rendono felice...

Se questa rubrica è piaciuta anche a voi quanto a me, esplorate la rete...e condividete! QUI trovate le regole per partecipare.

1 commento: