lunedì 29 settembre 2014

BABY SHOPPING COMPULSIVO


Mamme, ma anche a voi capita di non sapervi trattenere dall'acquistare compulsivamente per i vostri bimbi?

Devo dire che io non sono mai stata un'amante dello shopping selvaggio, non in maniera eccessiva almeno...mi piace andare nei negozi low-cost o sui mercati settimanali per la semplice soddisfazione di portarmi a casa grandi quantità a piccoli prezzi...ma non l'ho mai fatto in maniera compulsiva, non per me...

Ma da quando è arrivato il piccolo D. non so trattenermi! On-line (I love Kiabi) o per negozi, se faccio l'errore di entrare nel reparto bimbi è finita...'ciao ciao'  risparmi...

Prima di connettermi al mio sito preferito o di entrare nel negozio prescelto, mi riprometto di entrare solo per guardare...

Ma se trovo i calzini di Batman coordinati al pigiamino che gli ho comprato qualche mese fa, che faccio, non li prendo? E se vedo una tutina che dichiara amore eterno a mamma e papà e già immagino la dolcezza e la morbidezza nel mettergliela per la nanna, come posso rinunciarvi? E se finalmente scopro l'esistenza dei bavaglini bandana e me ne innamoro?

Non posso resistere, non fosse altro che per vedere poi questi piedini con la tutina nuova, proprio come me li ero immaginati...


PS - E come mi fa sempre notare mio marito...meno male che ho un figlio maschio!

Nessun commento:

Posta un commento