martedì 2 dicembre 2014

TOP OF THE POST #9: 24/30 NOVEMBRE 2014


Anche questa settimana arrivo in ritardo! Le ore di un giorno non sembrano mai bastare...poi io sono specializzata nel coinvolgermi in mille progetti che alla fine mi sfuggono di mano!

Ma il Top of the Post di Da Mamma a Mamma non voglio abbandonarlo! Ci sono bravissime blogger che voglio farvi conoscere!

Ecco, dunque, la mia top list per la settimana appena trascorsa!

Parliamo di casa sicura a prova di bambino, del sonno dei più piccoli e di un bellissimo e dolcissimo racconto della nascita di una bimba.

1. Casa dolce Casa - se SICURA di Non solo incinta, perchè anche io mi trovo in quel periodo in cui mio figlio inizia a girovagare per casa e voler sperimentare tutto ciò che trova sulla sua strada...rendere la casa sicura può non essere così difficile come sembra! Utilissimo questo elenco di Rachele...

2. Tutto quello che nessuno ti ha mai detto sul sonno di tuo figlio: i consigli della psicologa di SlowMom, perchè chi non vorrebbe sapere tutto su come gestire notti insonni e occhiaie mattutine?

3. Due mesi fa, oggi - aka il mio ultimo parto, in tutti i sensi di verdeacqua, perchè prima o poi lo voglio scrivere anche io un post in cui metto nero su bianco quello che è successo quel giorno, quando la mia vita è cambiata per sempre...dolcissimo ed emozionante il post di verdeacqua...BENVENUTA ADA!

Se questa rubrica è piaciuta a voi quanto a me, esplorate la rete...e condividete! QUI trovate le regole per partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento