martedì 25 novembre 2014

TOP OF THE POST #8: 17/23 NOVEMBRE 2014


E' lunedì...anzi ieri era lunedì...ma meglio tardi che mai anche questa settimana arriva il mio Top of the Post, la rubrica ospitata da Marina, del sito Da Mamma a Mamma.

Questa settimana tre post di argomento diverso, ma altrettanto belli, a mio parere! 

Si parla di giochi euristici (cioè con un approccio alla soluzione che si affida all'intuito, al fine di generare nuova conoscenza) per bambini piccoli, di handmade natalizio e delle bellezze dell'essere mamma (nonostante le difficoltà).

Ecco la mia top list!

1. Il cestino dei tesori di Come una matrioska, perchè anche noi abbiamo la nostra cesta dei tesori e ci divertiamo veramente tanto...imparando a sviluppare i cinque sensi!

2. KeVitaFare il Natale di KeVitaFarelamamma, perchè il Natale si avvicina e la mia voglia di handmade cresce ogni giorno di più...se non ho il tempo di fare tutto, almeno mi rallegro con la lettura di questi bei tutorial!

3. Il momento più bello di Libera di essere mamma, perchè non c'è fase difficile nella crescita di un bambino che non sia superabile grazie ai loro sorrisini, le loro attenzioni, la loro dolcezza...

Se questa rubrica è piaciuta a voi quanto a me, esplorate la rete...e condividete! QUI trovate le regole per partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento