lunedì 17 novembre 2014

TOP OF THE POST #7: 10/16 NOVEMBRE 2014


E' lunedì...è tempo di Top of the Post, la rubrica ospitata da Marina, del sito Da Mamma a Mamma.

Questa settimana mi hanno fatto da sfondo giornate di pioggia incessante e, purtroppo, nuove relative alluvioni della zona in cui abito...

Costretta in casa, mi sono dedicata a ricercare idee regalo per il Natale che sta per arrivare, in particolare per il piccolo di casa...è il primo Natale da mamma in senso "attivo" (l'anno scorso BabyD aveva solo un mese...e il regalo più grande era lui, senza bisogno di aggiungere altro) e sento un po' l'ansia da prestazione...non è facile fare un regalo ad uno gnometto di un anno, per cercare di renderlo partecipe alla "meravigliositàdi questa festa...

Capite, quindi, che nella mia top list si parlerà di idee regalo per i più piccini...

Inoltre, nella ricerca mi sono imbattuta anche in bel tutorial a tema autunnale...e ho riso tantissimo per l'ultimo post...vi lascio la sorpresa!

Ecco la mia top list!

1. Idee regali Natale per bambini 12 mesi di Mamma che gioia perchè 12 mesi è proprio l'età del mio cucciolo e i regali proposti hanno tutti a che fare con musica e animali, due cose che a BabyD piacciono molto! Inoltre, sono molto interessanti le considerazioni sui prezzi e su dove acquistare i regali...

2. Imparare il nome delle foglie degli alberi di Mammafelice perchè dovrei farlo io questo gioco per imparare il nome delle foglie ora che siamo in pieno autunno! Il mio cucciolo è ancora piccino, ma se fosse più grande glielo proporrei...e so già che mi divertirei un sacco con lui!

3. Cosa dovrebbe fare un uomo per rendermi felice di Mammaholic perchè pure io vorrei che mio marito apparecchiasse la tavola, o mi facesse trovare la cena pronta, o non facesse finta di niente se il pupo è da cambiare ma me lo facesse trovare bello pronto per la nanna la sera...non ogni giorno, eh...basterebbe ogni tanto...

Se questa rubrica è piaciuta a voi quanto a me, esplorate la rete...e condividete! QUI trovate le regole per partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento