lunedì 20 ottobre 2014

TOP OF THE POST #3: 13/19 OTTOBRE 2014



E' lunedì...è tempo di Top of the Post, la rubrica ospitata da Marina del sito Da Mamma a Mamma!


Questa settimana è stato veramente difficile creare la mia top list! Ho trovato molti articoli interessanti da proporre, quindi scegliere non è stato per niente semplice...

Alla fine ho selezionato quello che mi ha fatto più emozionare, quello che mi ha fatto rivivere una parte importante della mia storia di mamma, quello che mi ha fatto scoprire una cosa che ancora non sapevo...

Eccoli!

1. Mamme di maschi di MammaCheCasino, perchè con un figlio maschio da crescere, ho trovato in questo decalogo tutto ciò che vorrei insegnargli, tutto ciò che vorrei gli restasse del nostro rapporto anche quando sarà grande. Fondamentale soprattutto il punto 4 (AHAHAH!).

2. Il nostro autosvezzamento di Non Solo Incinta, perchè anche noi abbiamo avuto una storia di auto-svezzamento molto simile a quella descritta da Rachele. Il primo vero senso di distacco che ho sentito è stato anche per me la prima volta che il piccolo D. ha messo in bocca un cucchiaino...soprattutto perché poi  non lo ha più lasciato...diventando un bimbo onnivoro e appassionato al cibo, qualunque tipo di cibo!

3. H&M shop online:spacchettiamo! di MammaCheVita, perché chi ha letto i miei post precedenti sa che soffro di baby-shopping compulsivo, per cui scoprire che anche H&M ha uno shop online è stata una grande gioia per me (meno per il mio portafoglio)! 

Se questa rubrica è piaciuta anche a voi quanto a me, esplorate la rete...e condividete! QUI trovate le regole per partecipare. 

3 commenti: